SCURI IN ALLUMINIO E PVC

La vasta gamma di prodotti che racchiudono il settore degli oscuranti ci permette di arricchire un catalogo che va a colmare l’ esigenza di gran parte dei clienti ripercorrendo idealmente usi e costumi della storia regionale italiana.
I nostri SCURI in Alluminio vengono prodotti grazie alla realizzazione di profili di nostra progettazione in modo da offrire una qualità elevata riuscendo allo stesso tempo ad abbattere i costi eliminando i classici passaggi commerciali che avvengono normalmente.

Sia per la vastissima possibilità di personalizzazione (nelle colorazioni RAL e speciali, nelle tinte legno ruvide con venature e nella ferramenta) e sia per la robustezza della struttura fanno si che lo scuro in alluminio sia diventato decisamente il più scelto tra questo tipo di prodotti.

SCURI ALLA VICENTINA
I nostri scuri alla vicentina vengono realizzati in alluminio estruso coibentato con polistirolo, sono utilizzati profili di nostra progettazione con doghe da 24 mm di spessore.

Gli scuri alla vicentina possono essere realizzati in diverse tipologie come il classico a 2+2 ante con apertura ad impacchettamento verso l’interno o in alternativa rovescio con apertura verso l’esterno, entrambi completi di telaio perimetrale a 3 lati con spazzolino.

Sono disponibili anche diverse soluzioni estetiche per la ferramenta come le bandelle e le cremonesi di chiusura verniciate in tinta del balcone con tutte le varie colorazioni RAL oppure le finiture in acciaio INOX.

Eventuali accessori opzionali possono completare il tutto come ad esempio le serrature di chiusura con chiave e le sbarre di sicurezza sia per porte che per finestre.

SCURI ALLA PADOVANA

Questo tipo di oscurante alla padovana, rispetto alla tipologia vicentina, è sviluppato con un profilo doga in alluminio più grosso (30 mm) sempre e comunque di nostro disegno e coibentato con polistirolo, completamente personalizzabile nelle colorazioni sia di tipo RAL, speciali o tinta legno. E’ composto da 4 ante con apertura verso l’esterno complete di telaio perimetrale a tre lati con spazzolino.

Anche in questo caso vi è la possibilità di personalizzazione della ferramenta nelle varie colorazioni in tinta come il balcone o eventualmente acciaio INOX.

E’ possibile l’installazione di una serratura di chiusura con chiave ed eventuali sbarre di sicurezza sia per porte che per finestre.

SCURI AD ANTONE ALLA VERONESE
Gli scuri ad antone alla Veronese sono sviluppati sempre anchessi con nostri profili, doga in alluminio estruso da 30 mm coibentata con polistirolo, generalmente composti da 1 o 2 ante aperte verso l’esterno e telaio perimetrale in zeta a 3 lati.

Come per le altre tipologie vi è la possibilità di personalizzazione nei colori della ferramenta e nell’installazione di serrature con chiave e sbarre di sicurezza.

Le decine e decine di personalizzazioni nelle varie tinte rendono i nostri oscuranti sinonimo di tradizione valorizzando qualsiasi tipo di facciata.

SCURI A 2 ANTE BATTENTI
Anche questo tipo di sistema oscurante viene creato tramite nostro profilo e può essere costruito in diverse tipologie sia con doghe in alluminio estruso verniciato oppure con lamelle orientabili.

Possono essere realizzati con doghe orizzontali, verticali, lamelle orientabili sia nelle colorazioni RAL , sia nelle diverse colorazioni EFFETTO LEGNO.

La scelta di utilizzare principalmente la struttura in alluminio sugli scuri è stata dettata dall’esperienza di anni nel settore e che ci ha permesso di risolvere i classici problemi di scarsa rigidezza dei profili in PVC soprattutto negli oscuranti di grandi dimensioni.

Desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti? Richiedi subito un preventivo, contattaci ora!

CONTATTACI ORA

SCURI IN ALLUMINIO

PERCHÉ SCEGLIERE FANTON SERRAMENTI?